Currencies:

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi

Politica di ritorno

Se per qualsiasi ragione i clienti non sono soddisfatti con un ordine, la voce (s) può essere restituito entro 14 giorni per il formato di scambio / colore o il rimborso.

Una volta ricevuta la richiesta di ritorno, il sito di inviare al cliente una conferma scritta contenente il numero di autorizzazione (RAN).

Ritorno

Il primo ritorno in Italia è gratuito solo con DHL;

la spedizione e altri costi eventuali da paesi stranieri sono addebitate al cliente. Il ritorno dall'estero può essere fatto con qualsiasi corriere il cliente desidera.

I clienti possono scegliere tra due opzioni di compensazione:

Dimensioni o colore di scambio: Gli articoli possono essere scambiati solo quando una dimensione diversa o un colore diverso dello stesso Codice Articolo è disponibile. Scambi per un Codice articolo diverso non sono attualmente disponibili. politica di ritorno libera è limitata a uno scambio.

Rimborso: I rimborsi saranno trattati non appena gli oggetti restituiti sono stati controllati e accettati. Per gli ordini pagati con carta di credito, l'importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 14 giorni e nel loro prossimo estratto conto. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della carta di credito. Gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario sarà rimborsato l'account originale.

Rinvio Condizioni

I ritorni devono arrivare entro 14 giorni dal ricevimento della R.A.N. L'etichetta di sicurezza deve essere ancora intatto e attaccato alla oggetti restituiti. Prodotto (s) non deve essere stato indossati, lavati o alterati in alcun modo, e non deve presentare alcun segno di utilizzo. Suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non devono essere marcati in alcun modo. Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, imballaggi e altri accessori (sacchetti per la polvere, copriabiti etc.) ricevuti con l'ordine. Scarpe e altri accessori devono essere restituiti con le loro scatole originali, che non devono essere danneggiati e / o alterati o utilizzati come il pacco esterno per la spedizione. Le dichiarazioni devono essere inviate nel sito. Nel caso di merce difettosa o non corretti, i clienti devono seguire le istruzioni di cui sopra. il sito si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche merce difettosa o non corretti prima di autorizzare un ritorno per il pieno rimborso delle spese di spedizione e di importazione.

il sito si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e / o non inviati con lo stesso corriere, come specificato nella e-mail dettaglio le istruzioni per la restituzione. Se un ritorno non autorizzata è stata accettata, il sito sarà dedurre una / tassa 10% amministrativo ripopolamento dal rimborso. il sito non accetta tornato commercializzato che non segue i termini e le condizioni della politica ritorni. Tali elementi rimarranno a disposizione dei clienti archiviati nel nostro magazzino.

Back
Copyright @2019 www.degparrucchieri.it. Powered by Décolleté e Sandali